11 febbraio 2012

premiuzzooooo

Aaaaahhh come sono contentaaaa!!!ho ricevuto il mio primo blog-premiooooo!!!!
ok ok mi calmo adesso....ehm ehm...torniamo sane!
Prima di tutto devo ringraziare Cinzia che mi ha scelta con altre 14 blogger per ricevere questo premio, questo qui sotto :


Ora dovrei dirvi 7 cose di me che non sapete e...ehm...ma io mi vergogno!!!

1. mi fisso a contare qualunque cosa...quando taglio le zucchine conto quante fette mi sono venute dalla prima e cerco di farne altrettante alla seconda e alla terza...quando salgo gli scalini di casa li conto, sono sempre 17...
2. 17 è il mio numero fortunato, spesso senza saperlo capito al 17° banco o mi capita di leggere una ricetta che mi piace a pagina 17 di qualche giornale....
3. compro un sacco di giornali, spendo circa 40 euro al mese in giornali....pensate quanto spendo in libri!!!e senza avere uno stipendio....
4. bevo 2 litri di acqua al giorno e faccio un sacco di pipì, il che durante i colloqui di lavoro mi imbarazza un pò....quando ho lasciato l'ultimo lavoro il capo mi ha chiesto se sapevo di essere incontinente...
5. sono attaccatissima al mio gattone che non c'è più, ma se me lo toccate vi mangio. giuro.
6. sono brava a truccare, le mie amiche infatti se hanno un appuntamento importante passano prima da me x un restauro, ma mia madre ancora non l'ha capito e continua a truccarsi di viola...
7. sono molto orgogliosa di questo blog ma sono molto molto consapevole che c'è gente più brava di me!!!

Ora passio il testimone a 15 blogger:

1. Claudia di Pasticci&Pastrocchi
2. Pamirilla di Mille delizie
4. Agnese di Food Therapy
5. Alice di Food Couture
6. Passiflora di Cooking Movies
7. Vaniglia di Vaniglia -storie di cucina-
10. Benedetta di Fashion Flavors
11. Elena di Nella cucina di Ely
12. Ambra di Il gattoghiotto
14. gli esperimenti di La formula del biscotto

ne metterei altri cento ma.....le regole ne vogliono 15!
Mi raccomando, passate parola!

KissKiss

5 commenti:

  1. Ma grazie!!! sono empre contenta quando qualcuno mi nomina per questi premi! anche io ci ho giocato e so che leggere le 7 oxe di noi un po ci fa consocere!

    Ti ringrazio qui perchè ho deciso sul blog di non creare più post legati ai premi, a volte sono molto in imbarazzo a chi darlo e non so mai se è ben accetto..quindi evito il problema ringraziando immensamente chi me lo regala!
    ^_^

    Grazie ancora! e anche io ho un po la mania del contare le cose!:D ahhahaha

    RispondiElimina
  2. Graziedi cuore!!! E' bello poter scoprire alcune cose di noi grazie a questi giochetti, anche io ti ringrazio qui come Cranberry perchè per mancanza di tempo non faccio più post legati ai premi ma sono sempre felice di riceverne! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ma grazie mille cara!!! Sono davvero contenta, è un pensiero molto dolce!
    Come Cran ed Ely anch'io per mancanza di tempo ho deciso di non pubblicare premi e cosine del genere, nonostante li trovi un'idea molto carina.
    Grazie ancora di cuore ^^
    Un abbraccio
    Minù

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio davvero, sei molto carina e fa certo piacere ricevere note di apprezzamento.

    Però, come puoi notare, con il blog non ho mai partecipato ne a contest ne a premi e altre cose di questo genere, l'ho deciso fin dall'inizio e mantengo la mia decisione sperando che non arrechi mai offesa a nessuno. A dire il vero ho ricevuto altri premi e pur declinando la partecipazione alla catena è stato un buon pretesto per entrare in contatto con alcune blogger molte delle quali con il tempo sono diventate delle piacevoli amicizie.

    Mi auguro di ritrovarti ancora in questo pianeta virtuale dove si possono sempre fare incontri inaspettati ed avere piacevoli sorprese.



    Un abbraccio



    Pamirilla

    RispondiElimina
  5. grazie di cuore mia cara!!
    come non ti trovi nella lista?? rimandami la ricetta via mail e vedo se la trovo io :) bacioooo

    RispondiElimina