7 ottobre 2014

Buon Natale!!!!

Tranquilli, non sono impazzita, qui non c'è la neve, il mio cervello è ancora nella mia testa, sul mio collo ecc ecc...Vi auguro buon Natale in anticipo perché anche quest'anno si parte con...lo swap! Vi scrivo subito il regolamento, che è facile facile...
 
1. Entro domenica 16 novembre lasciate un commento a questo post con il vostro nome/blog* e con scritto che intendete partecipare; inviate quindi una mail con i vostri dati per la spedizione a giugiu_1984@libero.it
2. Entro il 23 novembre farò gli abbinamenti e saprete a chi dovete mandare il pacchetto natalizio nataloso; entro il 7 dicembre, cioè entro 2 settimane dall'abbinamento dovrete spedirlo;
3. il pacco deve contenere regali per un massimo di 15€ (se comprati, oppure da 2 a 4 cose "fatte a mano", ad esempio un pacco di biscotti e una marmellata fai da te + un oggetto o un libro),che sia cibo, libri, props, magari prodotti tipici: ATTENZIONE!se prevedete di inviare cose fatte in casa, allegate la lista ingredienti che non si sa mai se ci sono allergie e cose simili...
4. Condividete l'evento sul vostro blog e/o sulla vostra pagina fb!
5. Per motivi pratici di spedizione, costi e spese, si accettano solo indirizzi italiani! Quindi se abitate all'estero, siete ben accette ma dovrete fornire un indirizzo per la spedizione che sia italiano!
 
* è obbligatorio avere un blog e non solo una pagina fb!
 
Potete già da ora copiare/incollare il banner che trovate qui sotto!
 

Buon Natale e ...buon divertimento!!!!

-Giugiu-

 

19 commenti:

  1. evvai, bellissimo, ho già partecipato e ne sono stata felice. Anche quest'anno ci sarò.

    RispondiElimina
  2. bello, ci sto pure io :-)
    io sono Susanna e il mio blog è Lo scrigno delle bontà

    RispondiElimina
  3. Ciao, bellissimo contest! Sono swapper dal 1997 e ho sempre swappato con tutto il mondo, poi ho dovuto ridimensionarmi a causa dei continui aumenti dei francobolli ed ora mi "accontento" di organizzare Swap Party nella mia città. Il mio hobby mi manca tantissimo, per cui mi piacerebbe partecipare a questo contest per "rimettermi in pista" :)
    Il blog con cui "entro in gioco" è Swap Party Chez Tata (Torino)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao anch'io partecipo volentieri. ...è il mio primo swap .... e sono emozionatissima ;) .... il mio blog è il seguente:
    http://mirtilloazzurro.blogspot.it/?m=0
    ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao ho inserito il tuo swap nel mio elenco di CONTEST ADVISOR http://torsolo-di-mela.blogspot.it/p/contest-advisor.html Spero non ti dispiaccia; anzi se vuoi tener d'occhio gli aggiornamenti ai vari contest, preleva il banner e avvisami quando avrai altre sfide!!!!! CIAO ^_^

    RispondiElimina
  7. Wow! Non avevo mai sentito parlare di questa cosa fighissima! E' la prima volta e voglio partecipare!
    Io sono Beatrice e il mio blog è Il Girone dei Golosi
    http://danteeilgironedeigolosi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao ho sentito molto parlare di swap ma non vi ho mai partecipato quindi lo faccio davvero volentieri. Il mio piccolo blog è appena nato http://sofficiblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao
    partecipo molto volentieri... per me è la prima volta ma non vedo l'ora di spedire e ricevere perchè il bello di un regalo è l'attesa...
    Il mio blog è http://blog.giallozafferano.it/chezchristina/
    Buona giornata e... buon Natale a tutti

    RispondiElimina
  10. Ciao
    partecipo molto volentieri... per me è la prima volta ma non vedo l'ora di spedire e ricevere perchè il bello di un regalo è l'attesa...
    Il mio blog è http://blog.giallozafferano.it/chezchristina/
    Buona giornata e... buon Natale a tutti

    RispondiElimina
  11. ci sono anch'io :) partecipo moooolto volentieri!
    Erica
    ericaswelt.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe partecipare a questa splendida iniziativa ^^
    Ecco il mio blog http://evaincucina.blogspot.com
    Eva

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti! Che bella iniziativa, non sapevo esistesse! Mi piacerebbe molto partecipare. Il mio blog è: www.ilpomodorinoconfit.com
    Ciao Giulia

    RispondiElimina
  14. Eccomi, partecipo anche quest'anno, mi chiamo Elisabetta e il mio blog è Semi di Zucca http://blog.giallozafferano.it/semidizuccabetty/

    RispondiElimina
  15. Eccomi! Sno Luisa, il mio blog è http://www.ricettelle.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Ma si ci sono anche io!! Mai fatta una cosa così e sono davvero curiosa! Deve essere tutto a tema natale o vale qualsiasi tipo di regalo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere a chi sono stata abbinata! Ho già comprato due cosette da regalare ^^

      Elimina
  17. partecipanche io cm l'anno scorso bellissimo!!!! :)
    anto

    RispondiElimina
  18. Hey ti ho mandato una mail ed un messaggio su facebook! Mi sa che è successo un casotto ^^

    RispondiElimina