9 ottobre 2012

ah si quasi mi dimenticavo del titolo...


non scrivo da più di due mesi...è che ogni tanto mi viene questo panico da pagina bianca e non so mai che dire...ho troppe cose in testa ma non riesco a esprimerle e quindi sto zitta.

ho dato tre esami e ne ho passato uno...ho pensato seriamente di smettere di studiare tanto 1.non voglio fare l'architetto da grande e 2.mi sono rotta il cazzo di pagare per nulla e 3.ormai la laurea non serve se non per pulirsi il sedere....ho il panico da foglio bianco anche in tema uomini...niente, nisba, niet, nain, non si vede niente da mesi...compatitemi!però intanto ho anche fatto qualcosa di poco utile ma molto gratificante per il mio ego...fotografie...spero presto possa diventare il mio futuro...ah e ho anche stilato una lista di cose da fare prima di morire...per ora non ne ho fatta mezza ma chissà....
va bene, dopo questo sfogo direte voi, ci sarà una ricetta?no...cucino e magno...e non ho nè l'i-phone nè instagram per aggiornarvi in tempo reale...sono una scansafatiche squattrinata insomma...


























con affetto :)

3 commenti:

  1. Ciaooooo! Dai sarà solo un momento di sconforto, non si possono buttare tutti gli esami, e anche se non sarà la tua strada io ti consiglio di provarci (Ely in modalità vecchia mamma on :-))))
    Belle le tue foto la mia preferita è la prima! Nemmeno io ho istagran ma sono viva e vegeta e non mi pare di sentirne la mancanza :-) Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Giugiu, non ti buttare giù :)
    In questo momento tutto sembra inutile, ma , se può consolarti, a me le tue foto piacciono molto.
    Mi piace la luce, il modo in cui hai posto l'attenzione sui soggetti, la scelta dell'ambientazione, trovo tu sia molto brava!

    Neanche io ho instagram, nè ipod, ipad e diavolerie simili...neanche la fotocamera al cellulare, proprio età della pietra, insomma, ma non mi sembra di perdermi chissà che! ;)

    Aspetto altre tue foto!

    un abbraccio

    loredana

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze del sostegno!!!!riprenderò presto a far parlare di me... :) un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina