18 giugno 2014

indovina chi...ha vinto il concorso!

Ragazze...ci siamo!
Senza troppi preamboli vi dico chi sono le vincitrici del contest "A colazione..." indetto da me e da Giada di Cookin'Mama:

il primo premio, ovvero le tazzone da colazione azzurre e blu vanno a....(rullo di tamburi!!)
per la ricetta dei pancakes senza glutine!




Il motivo principale è che ho dovuto ricredermi alla bellezza dei pancake senza glutine...avevo provato a farli e mi erano venuti di un piattume allucinante...invece i suoi mi hanno subito convinta e anche Giada ha condiviso la mia idea...quindi complimentoni!

Il secondo (the last but not the least) premio, cioè l'infusore e i macaron vanno a....(rirullate please!)
per la ricetta del pudding al profumo d'arancia!



Perché quella del pudding è una ricetta anomala da trovare, in una colazione all'italiana...e allora abbiamo ancora una volta voluto scommettere sull'unicità del piatto e della sua presentazione...Bravissima!!!

Ora il gioco passa nelle vostre mani, scrivetemi i vostri indirizzi e provvederemo a inviarvi i regali!!!!

2 commenti:

  1. Grazie mille per aver scelto il mio pudding, sono davvero felice! baci grandi

    RispondiElimina
  2. Sono contentissima, grazie mille! :D
    Ti ho inviato una mail con il mio indirizzo! :)

    RispondiElimina