10 gennaio 2011

luoghi#1

sono in preda all'ansia da esami...perchè non ho ancora aperto nessun libero nonostante tra 20 giorni inizino gli esami....e perchè ho troppe materie da studiare....avevo chiesto a babbo natale un esame come regalo ma non gli è stato possibile..peccato!!!!
quindi...oggi di che si parla?
luoghi

in Piazza Castello a Torino esiste un angolo di paradiso...davvero...dove ci accolgono due simpatiche signore dolci come il cioccolato che vendono..si tratta della cioccolateria di Pascal Caffet

io ho assaggiato i macaron, estati post-esame o ansia pre-esame, euforia per un progetto andato a buon fine o delusione per un no che pensavate fosse si...
consiglio: cocco (secondo me è afrodisiaco...), fragola e frutti rossi e cassis violette (non mi ricordo il nome in italiano eheh)che sanno proprio di primavera...caffè vaniglia e cioccolato al latte per i più tradizionalisti....pistacchio, limone e caramello per chi vuole osare..davvero!

e non costano nemmeno tanto come quelli di altri (non facciamo nomi)...


Nessun commento:

Posta un commento