25 febbraio 2011

comfort food-comfort film-comfort book

quando in una settimana smetti di fare tutto quello che dovevi fare...un pò per la febbre e un pò perchè te ne sei grandissimamente rotta le ..... bello!!!festaaaa!!!!...però dopo un pò la noia è li dietro la porta che ti spia...
e quindi cosa di meglio che far qualcosa che ci piace?
  1. prima di tutti guardare un film che ci conforti...che per me è "Il diavolo veste Prada"...non so se sono i mille vestiti,scarpe,accessori che si vedono o è la mitica accoppiata vincente Hathaway/Streep ma mi fanno sempre divertire...anche se l'ho già visto cento volte...(e poi Simon Baker stronzo...)
  2. leggere per l'ennesima volta un libro...o comprarne un altro che non si avrebbe avuto il tempo di leggere...quindi la tentazione è stata quella di comprare il libro "Peccati di gola" di Luca Montersino, ma ho ripiegato sul più cheap (a portata del mio ristrettissimo budget) "A neve ferma" di Stefania Bertola (torinese!yeah!), che più che altro mi ha attratto per la copertina...ehehehe...e che mi sta dando tente soddisfazioni!!!
  3. mangiare qualcosa che la dieta ti proibisce ma che dici "tanto solo per una volta che farà ?!" quindi..una torta golosa al cioccolato...ma per una volta mi sono fatta sopraffarre dalla praticità delle torte pronte (che alla fine dentro hanno tante schifezze e la cosa più sana è il cioccolato...) ovvero apri, versa,inforna e mangia...alla fin fine soddisfacente nel gusto e nella forma!
  4. starsene sbracati sul divano in pigiama senza curarsi di cosa succed fuori...bhe...questa è una rivincita... :)
kisskiss

Nessun commento:

Posta un commento